“Lighthouse Keeper”: trailer ufficiale del film ispirato al racconto di Poe

Fonte: www.darkveins.com

Edgar Allan Poe’s Lighthouse Keeper è il titolo del nuovo film horror diretto da Benjamin Cooper (The BrinkPrimitive). Ispirato all’ultimo racconto a cui Poe stava lavorando prima di morire (e che rimase incompiuto), il film gode di un nuovo trailer ufficiale.
Intanto è già noto che ITN Distribution ne ha acquisito i diritti di distribuzione per il nord America e che il film sarà pronto per l’home video nei primi mesi del prossimo anno.

Trama: dopo una violenta tempesta, il giovane J.P. (Matt O’Neill) si risveglia da solo su una spiaggia isolata. Sui dirupi rocciosi, un faro si erge come una sentinella. Qui l’uomo chiede aiuto a Walsh (Vernon Wells), l’enigmatico guardiano che lo tranquillizza dicendogli che loro due sono i soli abitanti del posto.
J.P. però è ossessionato dalle immagini di una bellissima donna (Rachel Riley) ed è tormentato da visioni di fantasmi che emergono dalle profondità marine. Lentamente, l’orrore e la paura annebbieranno la mente del ragazzo il quale dovrà confrontarsi con gli oscuri abitanti della notte e seguire i preziosi consigli del guardiano del faro…

La sceneggiatura  di Lighthouse Keeper è di Carl Edge mentre il nome di Jeff Miller (Clowntown) compare nelle produzione del film. Il cast è composto da Vernon Wells (Mad Max 2: Road Warrior), Matt O’Neill (Primitive), Rachel Riley (8213: Gacy House), S. Daxton Balzer (Primitive), Monty Wall (The Brink), Carl Edge, John Spencer File ed Erik Chavez.

Gli effetti speciali sono di Andrea Wiersma (Puppet Master X).